GHYNÉ

MISSION GHYNÉ

Risvegliare il potenziale interno di ogni essere umano, per sostenerlo e appoggiarlo facendo emergere la sua VERA personalità, rendendoli individui CAPACI di affrontare qualsiasi circostanza, attori PRIMARI della propria vita, famiglia e comunità. Attraverso l’utilizzo di particolari tecniche, passione e di una profonda ispirazione che permetterà a tutti coloro di REALIZZARE i propri progetti.

CHI SIAMO

PAOLA POMPEI

Psicologa, psicoterapeuta, direttrice dell’istituto di psicologia la fenice di Arezzo, Presidente dell’associazione FAMYLYA.IT la Dott.ssa Pompei svolge la libera professione ad Arezzo e Roma dal 1983.

Ha pubblicato numerosi articoli su riviste specializzate e quotidiani, è autrice del Libro “L’amore è una lama sottile“.

MARIA MURILLO

María vanta 12 anni di esperienza in Marketing e Pubblicità e nel campo dell’intrattenimento.
Con un pensiero strategico e sensibile culturalmente, María ha lavorato per compagnie leader internazionali, focalizzandosi su mercati di alto livello e ottenendo importanti risultati. Nella parte iniziale della sua carriera ha lavorato per  importanti aziende come AT&T, Procter &
Gamble, Danone, AMEX e Kidzania. Fino a  quando, nel dicembre del 2006, ha deciso di  dare una svolta alla sua vita e sfruttare il suo  potenziale per realizzare un grande sogno:  utilizzare il Coaching come principale  strumento di SVILUPPO INTERIORE.

Attualmente è Life Coach indipendente di  donne e uomini, professionisti, artisti, studenti, imprenditori casalinghe e di tutte quelle persone interessate a una profonda CRESCITA PERSONALE.

● Laureata in Scienze della Comunicazione all’Instituto Tecnológico y de Estudios Superiores de Monterrey, Città del Messico.
● Studi specialistici in Pubblicità ed Etica degli affari dell’Università Pontificia de
Comillas di Madrid Spagna.
● Ha organizzato il primo Congresso Internazionale di Coaching in Città del Messico nel 2013 e partecipato come conferencista.
● Ha due Certificazione Internazionale una dell’ICC – International Coaching  Community of London in Coaching di Vita  e Affari nel 2007, e la seconda dell’ICS – International Integrative Coaching
System nel 2013.

“Non abbiamo della vita quello che desideriamo, abbiamo quello che siamo”.

LE NEWS E I CORSI

CARPE DIEM