Marketing sportivo al Museo del Calcio

Roma International Estetica
luglio 20, 2015
Famylya.it
luglio 20, 2015

Importante seminario al Museo del Calcio di Coverciano dedicato alle nuove strategie di marketing per la conduzione di società sportive.

Importante seminario al Museo del Calcio di Coverciano dedicato alle nuove strategie di marketing per la conduzione di società sportive. Il seminario, organizzato dal Comune di Firenze e da As Consulting, Agenzia Formativa accreditata dalla Regione Toscana, costituisce un’altra tappa di un percorso formativo avviato dall’Amministrazione Comunale a supporto delle società sportive. La gestione delle società sportive, anche a livello dilettantistico, necessita di nuovi strumenti e il superamento di schemi e di modi di pensare ormai superati che spesso incidono negativamente sulla sana conduzione delle società fino a mettere in pericolo la loro stessa sopravvivenza. I gestori delle società avvertono sempre più consapevolmente la necessità di dotarsi di strumenti idonei a mantenere la base associativa e sviluppare i rapporti con gli sponsor, infatti i primi corsi di formazione hanno registrato molte presenze e un diffuso gradimento Intervista ELENA TOPPINO Durante la giornata la professoressa Paola Pompei, esperta di comunicazione e marketing, ha tenuto alcune importanti relazioni sugli aspetti motivazionali legati allo sport, sui rapporti con gli Enti locali, sulle problematiche delle squadre ed su altri temi legati al marketing sportivo, componenti di una gestione societaria spesso condotta in modo del tutto casuale e spontaneo dai dirigenti

Intervista PAOLA POMPEI MAURO POCCI 329 4145906

1 Comment

  1. Maria Murillo ha detto:

    Verissimo!!! Brava Paola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.